Band profile

Perfetti …ma non troppo nascono nel 2001 dall’incontro di tre musicisti, (Augusto, Mauro e Michele), che già avevano esperienze musicali in comune, con un quarto (Rino) che proveniva da qualcosa di diverso.

Nasce un’alchimia sinergica che si fonde in un progetto comune:

proporre molti dei significativi brani della musica italiana senza la finzione di basi musicali o ritmi automatici, ma suonando i propri strumenti dando sfogo ad una passionalità senza confine che il pubblico riconosca nelle loro performance.

Voglia di far ballare, voglia di animare con gusto di repertorio e di arrangiamenti tutto eseguito nella dimensione migliore: quella “live” !

Dal 2005 PMNT diventano 5 con l’ingresso di Claudia, voce femminile carica di sfumature soul/gospel che presto personalizza il sound della band.

La trasformazione è forte, il melodico, caratteristico della voce di Michele viene arricchito dalla duttilità della voce di Claudia e il repertorio cambia pelle:

medley delle più grandi hit degli anni ‘70/’80, balli di gruppo e il nostro “liscio revival” suonato con la “fisa” del M.stro Mauro Marinelli.

Una carica emotiva e sonora dal tiro elevato che non lascia il pubblico seduto.

Dal 2010 gli spettacoli della band sono integrati, con l’aiuto di due giovani tecnici, dai più moderni effetti scenici per regalarvi una band dal mix davvero coinvolgente.